COGEFIM - keywords sito satellite

Vendita negozi

VENDITA NEGOZI

Le news di Cogefim

La crescita del franchising italiano recensito da Cogefim

Cogefim S.r.l., società italiana attiva nel settore dell’intermediazione, recensisce la crescita del franchising italiano.

In Italia cresce il fatturato del franchising: questo è l’elemento di spicco durante il Salone del Franchising di Milano. Infatti dai dati raccolti emerge che nel primo semestre del 2016 si registra una crescita dello 0,5% rispettivamente all’anno precedente. Di particolare importanza sono i settori del food e del merceologico che appunto migliorano di 2,3 e 2 punti percentuali.
Come si evince dai risultati ottenuti da questi due comparti, i clienti sono sempre più esigenti richiedendo prodotti particolari, come ad esempio nel food cibi vegani e vegetariani.
Le categorie merceologiche più richieste dai potenziali affiliati sono quelle del food per il 28,3%, dell’abbigliamento (25%) e quella dei servizi ai privati (11,7%). 23 miliardi di euro è il totale del fatturato registrato nel 2015 per operazioni di affiliazione, 950 sono le aziende franchisor e 51mila i negozi affiliati.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com