COGEFIM - keywords sito satellite

Vendita negozi

VENDITA NEGOZI

Le news di Cogefim

Cogefim analizza l’andamento del franchising 

Cogefim offre opinioni positive in merito all’andamento del settore franchising.

Il franchising ha superato un 2016 incerto segnato dalla deflazione e dalla crisi creando una rete costituita da 300 marchi commerciali, 30 mila negozi e 600 mila addetti generando 144 miliardi di vendite. È prevista un’ulteriore crescita del potere d’acquisto che raggiungerà +2,3% entro il 2020, ed entro la fine dell’anno 1100 nuove aperture che porteranno 10 mila posti di lavoro.
Cogefim condivide l’opinione di Marco Grieco Med Digital transformation leader e Ita Advisory retail industry leader di Ey, secondo cui “Le grandi catene continuano ad aprire in Italia e questo dimostra come credano in un costante sviluppo del nostro mercato anche nelle aree territoriali più decentrate”.
Nello specifico i comparti più coinvolti nell’ampliare la propria rete saranno l’abbigliamento e le calzature con 300 nuovi punti vendita, la ristorazione con 237 locali pianificati e l’immobiliare con 220 agenzie.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com